Casa, che bella parola.
Mai ci saremmo aspettati di vivere in un momento storico simile. Settimane che ci mettono a dura prova…Mai come adesso ci siamo trovati a riflettere su quanto sia importante avere un posto caldo, sicuro, accogliente in cui stare da soli o in compagnia. Un posto che sentiamo nostro, arredato secondo il nostro gusto, in cui leggere, cucinare, fare sport, ascoltare musica, divertirci o rilassarci.

Un posto che sentiamo nostro, arredato secondo il nostro gusto, in cui leggere, cucinare, fare sport, ascoltare musica, divertirci o rilassarci. Un posto che siamo felici di poter chiamare casa. Presto, però, potremo tornare alla nostra vita, ai nostri sogni, ai nostri progetti. Un viaggio atteso a lungo, l’inizio dell’università o di un nuovo lavoro in una città diversa, un trasferimento. Per qualcuno la prima cosa da fare sarà uscire di casa. Per qualcun altro sarà entrarci.

Forse ti stai chiedendo: è possibile vendere o affittare un immobile in questo periodo?

La risposta è sì. Noi di AJHOUSE stiamo continuando a lavorare per te (da casa, come tutti!), facendo fruttare questo tempo sospeso.

Non ci siamo fermati un attimo! Anche perché continuiamo a ricevere tantissime richieste, tramite mail e social, da parte di chi è alla ricerca di un appartamento.

Hai un immobile da vendere o affittare?

Se desideri vendere o locare il tuo immobile, non perdere tempo, e affidati a noi. In attesa di poter ripartire con le visite, inizieremo sin da subito a pubblicizzarlo per te. Possiamo assicurarti che, grazie alla nostra banca dati profilatissima, siamo in grado di filtrare i clienti più interessati o che corrispondono meglio alle tue esigenze.

Digitali, anche prima dello smart working.

Anche adesso che le misure di sicurezza ci impongono di restare distanti, siamo attrezzati per continuare a garantirti il massimo del servizio.

Ti offriamo la possibilità di firmare qualsiasi documento di Agenzia con validità probatoria attraverso un procedimento semplice e totalmente online, senza alcun incontro fisico. Tra questi:

  • informativa sulla privacy
  • incarico di vendita
  • contratto di locazione
  • contratto preliminare di compravendita

Pronto per iniziare? Ecco cosa ci serve:

Inviaci le foto dell’appartamento che vuoi vendere o locare
inviaci (se puoi) una planimetria e/o un video
puoi scriverci su whatsapp al numero 393 803.333.1 o alla mail: info@ajhouse.it